Il tuo Personal Chef Andrea Mainardi cucina a casa tua!

Hai sempre desiderato un Personal chef che cucinasse per te piatti gourmet senza doverti  mettere a faticare ai fornelli? Quello che stai per leggere ti piacerà molto. 🤩

Abbiamo preparato una sorpresa davvero speciale e, per trasformare il tuo sogno in realtà, abbiamo coinvolto il nostro chef preferito: Andrea Mainardi.

Chef a domicilio? Vinci una cena gratuita cucinata da Mainardi a casa tua

Andrea Mainardi cucina per te

Quelli della Pizza insieme al celebre Chef e presentatore televisivo Andrea Mainardi ti regalano un’esperienza unica che farà saltare di gioia le tue papille gustative! 

In palio 5 cene a domicilio da 6 persone con un menù speciale pensato da Mainardi apposta per te e i tuoi fortunati ospiti. 

La cena sarà composta da antipasto, primo, secondo, dolce e vino di accompagnamento. 

Il menù sarà personalizzato tenendo conto di eventuali intolleranze, allergie e preferenze (sono disponibili anche menù vegetariani e vegani).  

I 5 fortunati vincitori potranno godersi un menu gourmet insieme alle persone care, amici e parenti, serviti e riveriti! 

Attenzione: il concorso è valido dal 15 novembre al 15 dicembre, affrettati per non perdere questa occasione. 

1 ordine = 1 chance di vittoria 

3 ordini = 3 chance di vittoria* 😉

*Ad ogni tentativo corrisponde una compilazione del modulo di partecipazione, dove dovrai inserire i codici d’ordine generati.

Andrea Mainardi: chi è?

Personal Chef Andrea Mainardi

Andrea Mainardi è un rinomato Chef bergamasco classe 1983 che, dopo aver ottenuto il diploma da Cuoco ha iniziato subito una sfolgorante carriera. 

Dopo la  gavetta da “Frosio” (Almè), “Grill” (Courmayeur), “La Siriola” (San Cassiano) e  “Casablanca” (Baia Sardinia), inizia la sua ascesa nel ristorante del padre della cucina italiana moderna: Gualtiero Marchesi.

Si forma infatti nella cucina del ristorante “L’albereta”, a Erbusco in provincia di Brescia. 

Dopo aver trascorso 3 anni di intenso lavoro sotto la guida dello Chef Andrea Berton, due stelle Michelin, decide che è giunto il momento di mettersi in proprio. 

Nel 2010 apre il suo primo ristorante, “Officina Cucina”, a Brescia. Non si tratta però di una normale esperienza di ristorazione: ad Officina Cucina l’anima dello Chef può esprimersi liberamente, scardinando le regole. Uno spazio, un tavolo disponibile solo su prenotazione, un menù, un prezzo fisso. 

È possibile vivere un’esperienza diversa, con lo Chef che dedica la sua attenzione ai commensali e spiega con tutti i dettagli del caso, ogni sua creazione. 

Dal 2012 è proprietario anche del ristorante “The bowery kitchen”, dove propone veraci piatti italiani a New York. 

La fama la guadagna con le ospitate televisive: partecipa infatti come ospite fisso a diversi programmi televisivi (“La prova del cuoco” su Rai1, “Cotto e Mangiato” su Italia1), dove trascina il pubblico con il suo stile frizzante e coinvolgente, fino a diventare lui stesso conduttore del suo programma “Ci pensa Mainardi” su Fox Life. 

La cucina di Mainardi è socialità e condivisione, ti racconterà i suoi piatti e i retroscena della loro creazione per dare vita insieme ad un’esperienza coinvolgente e memorabile. 

Cosa aspetti? Continua a leggere per scoprire come partecipare.

Come partecipare?

Brindisi con personal chef a casa tua

Per partecipare concludi un ordine di almeno 29,90€ sul nostro sito scegliendo tra gustose basi pizza, farciture sfiziose, drink e birre artigianali. 

Una volta ricevuta la mail con la conferma d’ordine, potrai quindi compilare il modulo di partecipazione e il gioco è fatto!

È il momento di aggiudicarti la tua cena a domicilio gratuita, sei un passo più vicino al tuo sogno.  

Vuoi essere il primo a conoscere i nomi dei vincitori? Seguici sui social per non perderti le novità e tanti contenuti a tema pizza 🙂

Facebook
Instagram
TikTok
YouTube