Pizza a casa tua come al ristorante? Guida alle nostre basi pizza precotte!

Base pizza vista dall'alto

Mangiare una pizza a casa tua buona come in pizzeria non è più un sogno con le nostre basi pizza precotte, provare per credere. Sono comode, Made in Italy e con ingredienti di qualità. Vuoi saperne di più? Leggi questa breve guida, scoprirai tutto quello che c’è da sapere sulle nostre basi.

Che cos’è una base pizza?

La base pizza è un impasto già lievitato e spianato a mano, pronto per essere farcito.
Tutto il lavoro del pizzaiolo è quindi già fatto, non ti resta che scegliere la tua farcitura preferita e cuocerla in forno direttamente sulla griglia per pochi minuti.

Con le nostre basi pizza hai una pizza buona come in pizzeria, farcita con gli ingredienti che preferisci e nelle quantità che preferisci, pronta in pochi minuti e ad un prezzo economico.

Avere in frigorifero (o in freezer) una base già pronta ti permette di soddisfare la tua improvvisa voglia di pizza, di un aperitivo gourmet o di un brunch all’italiana, con la comodità di poterla gustare a casa tua. Cosa volere di più?

Continua a leggere per scoprire come produciamo le nostre basi.

La produzione artigianale

La nostra produzione è tutta italiana, con materie prime della migliore qualità! Per questo le nostre basi sono buone come in pizzeria.

La lunga lievitazione, che dura dalle 24 alle 48 ore, è un processo fondamentale che ci permette di garantirti la massima digeribilità e leggerezza, ne abbiamo parlato in questo articolo (link articolo). Usiamo il lievito madre, il più naturale, che garantisce un sapore ricco, una fragranza unica e una maggiore concentrazione di sali minerali.

Ogni impasto viene steso rigorosamente a mano e si conserva fino a 30 giorni in frigo o in freezer. Farine 100% italiane, acqua di mare e olio extravergine d’oliva.

Come si prepara?

Con basi pizza di Quelli della Pizza – a casa tua! ottieni un risultato da vero pizzaiolo con 3 semplici passi, in soli 5 minuti!

  1. Accendi il tuo forno di casa e portarlo a 250°C.
  2. Apri la busta con la tua base pizza preferita e guarnisci con gli ingredienti che hai scelto. Sfoga la tua creatività con ingredienti golosi e combinazioni inedite da vero chef!
  3. Posiziona la tua pizza sulla griglia del forno e cuocila per 4 o 5 minuti.

È arrivato il momento di presentarti le nostre basi pizza, ciascuna con le sue caratteristiche speciali. Scegli la tua preferita, scatènati con ricette sempre diverse oppure coccolati con la tua farcitura preferita.

Pizza a casa tua, quale scegliere?

Quale base pizza precotta scegliere? Te le presentiamo una per una per aiutarti a trovare la tua anima -ehm- pizza, gemella.

Base pizza Vesuvio

Ispirata alla tradizione partenopea, dopo la cottura risulta morbida, sottile e con un bordo alto e gustoso, croccante fuori e tenero dentro. L’impasto, molto idratato, contiene lievito madre e acqua di mare purificata. È l’unica base che si presenta già condita con pomodoro 100% italiano.
Clicca qui per acquistarla.

Base pinsa romana

La Pinsa Romana si contraddistingue per essere croccante fuori e morbida dentro. L’elevata idratazione dell’impasto (circa 80% di acqua), l’utilizzo di farina di riso, la lunga lievitazione e il basso contenuto di olio permettono di ottenere una pizza con caratteristiche uniche di friabilità e leggerezza. Scopri tutti i segreti della pinsa romana, leggi il nostro articolo.
Clicca qui per acquistala.

Base pizza Gourmet

Si contraddistingue per il suo volume: è super soffice e alta, alveolata e leggera allo stesso tempo. Ideale per far risaltare gli ingredienti con cui viene guarnita. Può essere condita in diversi modi, con pomodoro e mozzarella come una pizza classica, tagliata a metà e farcita all’interno come una focaccia, oppure servita a spicchi con ingredienti selezionati disposti fetta per fetta, come una vera e propria degustazione.
Clicca qui per acquistarla.

Base pizza Multicereali

Nasce da un impasto a lunga lievitazione naturale con un mix di farine multicereali, farine macinate a pietra e farine integrali (farina di grano, di farro integrale, di segale, di kamut integrale, di avena, di riso). Sapore rustico, con acqua di mare microfiltrata.
Clicca qui per acquistarla.

Base pizza la Leggera

La pizza che “scrocchia” al palato. Con una selezione accurata di farine di alta qualità e lavorazione a mano. Una volta cotta risulta friabile e morbida, senza alcun dubbio la più leggera della sua categoria. Formato famiglia, 30X40 cm.
Clicca qui per acquistarla.

Base per focaccia e pizza la Teglia

Stesa e allargata a mano e con una lievitazione naturale di 24 ore, si contraddistingue per la sua fragranza e morbidezza. Tra gli ingredienti che la caratterizzano la semola rimacinata di grano duro e la farina di grano tenero; contiene il 40% di lievito madre, olio extravergine di oliva e acqua di mare.
Clicca qui per acquistarla.

Base pizza senza glutine

Una pizza adatta a tutti, non contiene allergeni (no uova, no lattosio, no soia). Perfetta non solo per chi segue una dieta gluten free ma anche per vegani e vegetariani grazie all’utilizzo di farine e fibre vegetali. Il sapore della pasta è fragrante e la consistenza croccante, non risulta gommosa neanche dopo qualche minuto dalla cottura. Leggi l’articolo che le abbiamo dedicato.
Clicca qui per acquistarla.

La Pizza a casa tua ha tutto un altro sapore… Ora non ti resta che pensare a come farcirla!

Scopri la nostra sezione ricette per stimolare la tua creatività e stupire amici e parenti con farciture da vero professionista.

Seguici sui social per altri contenuti a tema pizza! 🙂

Facebook
Instagram
TikTok
YouTube